La Società del Liuto ha il suo sito

Con un ritardo importante causato dai miei troppi impegni, pochi giorni fa ho finalmente provveduto a registrare a nome della rinata Società del Liuto il dominio e a sottoscrivere il programma di hosting.

Il puntino sulla ragnatela da cui siamo visibili al mondo liutistico si trova dunque all’indirizzo www.SocietaDelLiuto.IT.

Il Vice-presidente della Società, Gian Luca Lastraioli, sta prendendosi cura del “tema” e della struttura stessa del sito, con grande competenza e abnegazione.

2 thoughts on “La Società del Liuto ha il suo sito”

  1. Dopo tanti anni di passione per la chitarra classica, per una rara malattia neurologica a due dita della mano dx, devo accantonare questo strumento. Vorrei dedicarmi al liuto (visto che sembra per me sostenibile l’approccio della mano dx) e cerco un maestro in provincia di Treviso (zona Vittorio Veneto, Conegliano);
    Non sapendo a chi chiedere, se voi avete qualche nominativo …
    Grazie e saluti,
    Claudio

  2. Ti consiglioio di fare riferimento a questa pagina della Società del Liuto, cercando sotto la voce “Scuole”.
    Mi sembra che ci siano altri liutisti della provincia di Treviso che si ritrovano alla Scuola di Musica e Danza Antica di Venezia, dove Massimo Lonardi insegna ogni due settimane.
    Se la distanza non è un problema eccessivo per Te, chiamando il responsabile della Scuola, Marco Rosa Salva, puoi avere maggiori informazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *